FIJLKAM COMUNICATI - FIJLKAM CRLOMBARDIA : CORSO ARBITRI E COMUNICATO INIZIATIVE - CSEN : CORSO PER ISTRUTTORE DI BODYBUILDING - VARIE INFO DALLA RETE

- Fijlkam : comunicati
- Fijlkam comitato regionale lombardia sett judo : corso arbitri e manifestazioni in programma
- CSEN : corso di bodybuilding
- varie info e notizie dalla rete

Attività didattica

come noto, a seguito della Delibera CONI n. 1574 e della Circolare della Agenzia delle Entrate n. 18/E del 01/08/2018, dal 01 gennaio 2019 sono cambiati i requisiti per l’iscrizione e permanenza delle ASD/SSD nel Registro CONI 2.0 e per il conseguente beneficio della “fiscalità di vantaggio” ad esse riservate.

Infatti, non è più sufficiente la sola trasmissione da parte della Federazione dell’affiliazione, del tesseramento e dei documenti sociali, ma deve essere necessariamente comprovato da parte delle ASD/SSD lo svolgimento di attività sportive e/o didattiche sotto l’egida dell’Ente di affiliazione -in questo caso della FIJLKAM- durante l’anno in corso di affiliazione.

Giova ricordare che per attività didattica il CONI intende ogni corso di avviamento allo sport organizzato dall’Associazione Sportiva e gestito da un Insegnante Tecnico tesserato Fijlkam.

In questo contesto, la Federazione ha avviato la messa a punto della procedura di inserimento a sistema delle informazioni che a breve sarà messa in esercizio.

Contestualmente, sarà inviato un manuale con le indicazioni per operare correttamente sulla piattaforma online.

Nel rimanere e disposizione per eventuali chiarimenti, è gradita l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

Massimiliano Benucci

Ufficio Affiliazioni e Tesseramenti

Servizi Assicurativi

Buonasera,

in allegato quanto in oggetto.

Ufficio Affiliazioni e Tesseramenti

Comunicato 8/2019 - Consiglio Federale 11 ottobre 2019

VEDI ALLEGATO

Con i più cordiali saluti.

La Segreteria FIJLKAM

gentili tecnici

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia comunica che le competizioni in oggetto avranno luogo domenica 15 dicembre 2019 presso il Palageorge, in via Falcone 24, a Montichiari, secondo il  programma in allegato.

Crl Judo

Campionato Regionale ESO B e Grand Prix Regionale ESO B fino a verde. Torneo Lombardia Cadetti

Gentili tecnici

In allegato quanto in oggetto.

Si precisa che il Campionato Regionale Esordienti B, che si svolgerà sabato 16 novembre a Castellanza (VA), in via per Legnano 3,  e riservato ai tesserati degli anni 2005-2006 con il grado minimo di cintura verde, varrà anche come ultima prova del Grand Prix Regionale Esordienti B 2019 per la fascia cintura blu/marrone.

Gli atleti qualificati di diritto, che NON possono prendere parte alla competizione, beneficeranno per il Grand Prix Regionale di un punteggio pari a quello della vittoria, purché regolarmente iscritti alla competizione come qualificati di diritto.

gentili tecnici,

Il Comitato Regionale  Lombardo indice il corso regionale in oggetto per la formazione dei nuovi Arbitri e Presidenti di giuria regionali.

Si allega il programma dettagliato con date, orari e sedi e i link con i materiali utili allo svolgimento del corso.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il lunedì 18 novembre 2019, inviando il modulo in allegato alla segreteria dello scrivente comitato,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CSEN

ti invio questa bella opportunità che, al di là del mondo judo, potrebbe essere utile a te o agli insegnanti tecnici della tua palestra. Terrò personalmente questo corso per lo CSEN che ti aiuterà a organizzare gli allenamenti di preparazione atletica per gli agonisti o ti permetterà di aprire corsi di fitness con istruttori abilitati.

Una buona occasione comunque per crescere e ampliare il bagaglio di competenze e conoscenze motorie e sportive.

Se vuoi  informazioni e approfondimenti sul tema fammi sapere o contatta direttamente l'organizzazione ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Grazie. Buon lavoro e a presto

Fabrizio

Fabrizio e Raffaella Bernabè < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >'; document.write(''); document.write(addy_text35195); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

Allenamenti Ronin Monza

Buongiorno a tutti, dopo l'ottimo successo dell'allenamento organizzato al Ronin Monza in collaborazione con Isao Okano Cinisello, eccoci per proporvi altre 2 date che ci porteranno al Natale.

Primo appuntamento sabato 23 novembre dalle 18 alle 19.30 sarà riservato alle categorie esordienti, cadetti, juniores, seniores e master che saranno divisi nelle 2 aree del Ronin Monza.

Il secondo appuntamento sarà organizzato sabato 7 dicembre dalle 18 alle 19.30 per cadetti, juniores, seniores e master.

Abbiamo dovuto un po' riorganizzare date e orari per non sovrapporci ad altri eventi organizzati in altre strutture.

A tal proposito per le categorie pre agonisti, bambini, fanciulli e ragazzi, proponiamo una bella manifestazione giovanile che organizza il maestro Zica Giuseppe a Villasanta domenica 24 novembre!!!

Fabrizio

Fabrizio e Raffaella Bernabè < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >'; document.write(''); document.write(addy_text80118); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

ASI/CONI

WFC World Fighters Corporation

Franco Scorrano

Resp. Naz. ASI di Sport da Combattimento Moderno

Presidente W.F.C.

LINK VIDEO WFC: https://www.youtube.com/channel/UCo5uVIAekOFSH0mZ-HHmuMg/featured

LINK FOTO WFC: https://www.facebook.com/Foto-Eventi-WFC-278648155884734/

ha il piacere di invitarLa all'appuntamento che si terrà domenica 24 NOVEMBRE 2019

has the pleasure to invite you to the appointment which will be held, November 20, 2019

Evento aperto a qualunque società o ente di promozione sportiva o freelance anche se non avete partecipato ad altri eventi WFC.

Event open to any company or organization to promote sports or freelance even if you have not participated in other WFC's events.

La gara si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Madone in via Don Ruggeri 1

The race will take place at the Sports Palace in Via Don Ruggeri 1 Madone - Bergamo

Tappa dei Campionati Italiani ed Europei: domenica 24 novembre 2019

---------------------------------------------------

Iscrizioni per il Light entro e non oltre Mercoledì 20/11 alle ore 15:30

Registrations for the Light no later than Wednesday, 20/11 at 15:30 pm

Quota di iscrizione alla gara, solo per le specialità Light: per gli atleti affiliati €.15,00, non affiliati €. 20, 00.

€. 5,00 per ogni disciplina aggiuntiva. Per Team provenienti dall'estero €. 10,00

Entry fee for the race team from abroad for €.10,00

Segui i link e scarica il materiale che ti serve: http://www.francoscorrano.it/come-iscriversi-3.html

Follow the links and download the materials you need: http://www.francoscorrano.it/come-iscriversi-3.html

---------------------------------------------------

ATTENZIONE:

per iscriversi utilizzare solo i moduli scaricati attraverso i link.

Altre modalità (sms, fax, email, allegati di testo, vecchie schede iscrizioni, ecc.)non verranno accettate e quindi l'iscrizione non verrà convalidata.

Attention

to enroll only use the form downloaded through the links.
Other modes (SMS, fax, email, text attachments, old cards inscriptions, etc..) Will not be accepted and therefore the entry will not be validated.

Chiedere sempre conferma dell'avvenuta ricezione della scheda iscrizione.

Always ask for confirmation of receipt of registration form.

IMPORTANTE!

Si ricorda che per poter prendere parte all'evento tutti gli atleti dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentare un certificato medico agonistico e una copertura assicurativa in corso di validità (basta la tessera di un qualunque ente di promozione sportiva). Chi è sprovvisto di assicurazione potrà contattarci almeno 10 GIORNI PRIMA dell'evento per richiedere l'assicurazione di base con validità fino al 31/12/2019 al costo di €.15,00.

IMPORTANT!

Please note that in order to take part in the event all Athletes must present a medical certificate and a valid insurance coverage (just the card of any sports promotion agency).

Those without insurance may contact us at least 10 days before the event to request the basic insurance valid until 31/12/2019 at a cost of  €.15,00.

Ultima modifica ilMercoledì, 13 Novembre 2019 21:38